Non se ne capisce bene il motivo ma è una cosa che fanno praticamente tutti, anche chi non ha nessuna fretta, è quasi una cosa automatica. Vista la crescente diffusione di questa pratica alcuni ideatori hanno pensato bene di creare qualcosa che potesse rendere ancora più agevole la navigazione contemporanea su più siti web.
A questo scopo, infatti, è stato realizzato Viewista, un sito che consente di visualizzare più siti in una sola pagina web. Per poterlo utilizzare non è necessario installare alcun software, basta semplicemente andare sul sito e digitare gli URL di tutti i siti che si intendono visitare e scegliere la modalità di visualizzazione. E’ possibile, infatti, visualizzare le varie pagine web in modalità orizzontale, verticale, slide show o due colonne.
Grazie a Viewista è possibile visitare contemporaneamente fino a 10 pagine web, tutte racchiuse in un unica finestra. Il servizio è totalmente gratuito e per poterlo utilizzare non è necessario effettuare neanche la registrazione al sito. Ogni volta che si accede al sito, inoltre, non è necessario digitare nuovamente tutti gli URL poichè, se sono sempre gli stessi, sarà sufficiente salvare il link.
L’idea è senza dubbio utile e originale. Viewista, oltre che per ottimizzare i tempi e per rendere la nostra navigazione più pratica e eveloce può essere utilizzato anche per condividere più link tramite uno solo.
Per utilizzare subito Viewista clicca quì
Fonte | KillerStartUp