Acer ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone pensato per le tasche di tutti, che prende il nome di Acer Liquid Z3 e propone un display da 3.5 pollici, una vera e propria rarità al giorno d’oggi.
Questo nuovo smartphone entry level dell’azienda taiwanese monta un Processore dual-core da 1 GHz, 4 GB di memoria interna, una fotocamera da 3 Megapixel, il sensore GPS. Dal punto di vista software è presente Android 4.2, cioè una versione molto recente del sistema operativo di Google, inoltre sono disponibili anche i profili personalizzati.
Come si legge nel comunicato ufficiale di Acer, il nuovo Liquid Z3 avrà anche la possibilità di doppia SIM. Il Liquid Z3 ha dimensioni di 109x60x10,4 mm e appena 120 grammi di peso. La versione con doppia SIM dà agli utenti tutta la comodità di avere due dispositivi in uno e la semplicità di poter gestire le comunicazioni personali e professionali. Grazie alla connessione veloce HSPA+ (fino a 21 Mbps), la applicazioni sono reattive e senza rallentamenti, mentre la navigazione tra le pagine web e lo streaming di contenuti multimediali sono molto veloci. Questo è quanto scritto nel comunicato…
► CANCELLARE CRONOLOGIA RICERCHE ANDROID
Il Liquid Z3 propone quattro differenti profili, richiamabili in maniera veloce e personalizzati: Basic Mode, per i più giovani che si limitano a chiamare e mandare messaggi; Senior Mode, messaggi, comunicazioni, previsioni atmosferiche, ingrandimento dello schermo, orologio, chiamate immediate ai contatti; Classic mode, tutte le funzioni principali con un’interfaccia semplice ed organizzata, pensata per coloro che usano per la prima volta uno smartphone; Keypad mode, per chi utilizza primariamente le funzioni telefoniche e desidera usare il vecchio tastierino numerico.
L’Acer Liquid Z3 sarà disponibile dalla metà di agosto in Belgio, Olanda, Ucraina, Francia, Spagna, UK, Italia, Germania e Russia al prezzo suggerito di 99 euro. Il Liquid Z3 sarà disponibile in due colorazioni: Rock Black e Classic White. Saranno inoltre disponibili diversi accessori, comprese le flip-cover, le scocche posteriori nei colori Rock Black, Classic White, Sakura Pink, Pop Yellow e Lagoon Turquoise e le pellicole protettive per lo schermo.
Lascia un commento