E così l’utente, grazie alla geolocalizzazione, interrogando Nokia Transport Beta può sapere come ed in quanto tempo è possibile raggiungere una specifica destinazione. Nokia Transport Beta permette di risparmiare tempo attraverso la scelta del mezzo pubblico che è in grado in minor tempo di portarci a destinazione.
► NOKIA ASHA 300 CON FOTOCAMERA AD ALTA DEFINIZIONE
Sono oltre 550 le città del mondo per il quale Nokia Transport è utilizzabile al fine di poter calcolare al minuto la tempistica, i percorsi e gli itinerari. E così i bus, la metropolitana ed i treni non avranno più segreti per chi viaggia, e lo stesso dicasi anche per i ristoranti, i negozi e gli alberghi quando si deve pernottare fuori casa e/o fare shopping.
► SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI
Queste, in accordo con quanto reso noto dalla Nokia con un comunicato ufficiale, sono le città italiane per cui è possibile calcolare per i mezzi pubblici tempistiche ed itinerari con Nokia Transport Beta: Bari, Verona, Bologna, Venezia, Catania, Roma, Firenze, Pisa, Napoli, Milano, Palermo, Genova e la Penisola Sorrentina. I dispositivi che supportano Nokia Transport Beta sono i modelli Nokia Lumia, ed in particolare Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 610, Nokia Lumia 800. E presto anche sul Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920.