In virtù di questo nuovo record di velocità, il Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple, Philip Schiller, ha sottolineato come la risposta dei clienti all’iPhone 5 sia stata fenomenale a fronte di un nuovo prodotto che la Apple ama e per cui si spera che per l’utenza domini lo stesso sentimento.
► AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S
E se per l’iPhone 5 è scattata la lunga corsa all’acquisto, la Apple ricordiamo che contestualmente ha anche lanciato le nuove versioni dell’iPod touch e dell’iPod nano, il più sottile di sempre con l’ultima versione evoluta del sistema operativo della società di Cupertino, iOS 6. In particolare, l’iPod nano sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di ottobre del 2012 a 179 euro Iva inclusa quale prezzo suggerito per il modello con capienza da 16 GB.
► COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S
Il nuovo iPod touch spicca invece per il chip A5, per il display Retina da quattro pollici, ma anche per l’assistente intelligente e per la fotocamera integrata da 5 MegaPixel. L’iPod touch e l’iPod nano si possono acquistare via Web anche dall’Apple Online Store. Oppure è possibile recarsi presso i rivenditori autorizzati e negli Apple Store.