Microsoft Windows Phone Kin One e Kin Two

ms-kin-one

Microsoft ha presentato due smartphone di cui si sentiva parlare da molto tempo: Windows Phone Kin One e Kin Two.

A quanto pare, dalle prime immagini e dalle caratteristiche, entrambi i modelli sembrano pensati soprattutto per le esigenze dei più giovani, con i social network punto fondamentale del software.

Questi due nuovi telefoni sono stati realizzati da M$ in collaborazione con Verizon Wireless, Vodafone e Sharp Corporation ed in USA saranno venduti in esclusiva con Verizon Wireless.

In Germania, Italia, Spagna e Regno Unito verranno invece commercializzati da Vodafone, con le vendite che dovrebbero iniziare l’autunno prossimo.

Entrambi i modelli propongono tastiera QWERTY a scorrimento e touchscreen, ma Kin One è molto più piccolo, propone 4 GB di memoria integrata ed ha una fotocamera da 5 megapixel.

Kin Two si estende per orizzontale con un design abbastanza classico, propone fotocamera da 8 megapixel che può filmare in alta definizione ed ha una memoria di 8 GB.

Microsoft poi ha creato Kin Spot e Kin Loop, due programmi studiati apposta per contenuti con gli amici dei propri social network in maniera veloce. Kin Studio è invece la versione per PC di questo nuovo sistema di condivisione con gli amici.

Lascia un commento