Il Motorola Razr ha una fotocamera potente, da ben 8 MegaPixel, ed ha integrata “MotoCast”, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming di film e di file musicali presenti sul proprio personal computer; il tutto a fronte di un display in grado di offrire un’alta definizione con immagini sempre nitide grazie ad una tecnologia avanzata che taglia gli effetti video indesiderati delle sfocature legate al movimento ed alla transizione delle immagini.
► GOOGLE COMPRA MOTOROLA MOBILITY
Motorola Razr semplifica la vita ed ottimizza l’uso dello smartphone grazie ad “Azioni Smart”, un’applicazione integrata che permette di svolgere in maniera molto rapida quelle che sono le operazioni più comuni. Dotato di lettore Mp3 integrato, con Motorola Razr si possono utilizzare tutte le principali applicazioni e servizi di Google, da Google Maps a Google Calendar e passando per Google Mail e Youtube.
► NUOVO MOTOROLA MILESTONE 2 ANNUNCIO UFFICIALE
Tra gli accessori acquistabili e collegabili al Motorola Razr segnaliamo il Motorola Lapdock 100, che rende lo smartphone in tutto e per tutto un classico personal computer, nonché lo smart controller Motorola che permette di controllare a distanza il Motorola Razr quando questo è magari collegato ad un televisore.