Nokia Lumia 710

Si chiama Nokia Lumia 710, ed è uno degli ultimissimi smartphone del produttore finlandese che si appresta a sbarcare sul mercato. Trattasi di un dispositivo radiomobile con uno schermo anti-riflesso, rigorosamente touch screen, da 3,7 pollici.

La fotocamera primaria è da 5 MegaPixel con tanto di flash Led ed autofocus; le cover sono intercambiabili per uno smarpthone che pesa complessivamente 130 grammi circa, e che permette di rimanere sempre in contatto in mobilità grazie a Twitter, LinkedIn e Facebook, oppure con strumenti di comunicazione “classici” come la chat, la posta elettronica e/o i messaggi di testo.



NOKIA MAPS IN 3D

Il Nokia Lumia 710 in conversazione 3G ha un’autonomia massima della batteria pari a quasi otto ore, 6 ore in riproduzione video, 38 ore massime con la riproduzione musicale, e fino a ben 400 ore in stand-by. Il dispositivo è lungo 119,0 mm e largo 62,4 mm, mentre lo spessore è pari a 12,5 mm.

NOKIA LUMIA 800 CON WINDOWS PHONE

All’atto dell’acquisto, nella confezione unitamente al Nokia Lumia 710 è possibile trovare la batteria, l’auricolare Nokia WH-208, il carica batterie ed il cavo dati. Il tutto fermo restando che il Nokia Lumia 710 può essere arricchito con altri accessori, a partire dal “Nokia Luna”, un auricolare Bluetooth innovativo, in quanto estraibile e facile da usare, e passando per l’auricolare Nokia Purity HD Stereo di Monster che permette all’utilizzatore del Nokia Lumia 710 di potersi godere la musica con la massima qualità e nitidezza del suono. Stesse prestazioni si possono ottenere anche con il Nokia BH-111, l’innovativo auricolare Bluetooth senza fili.

Lascia un commento