Una serie di altri dispositivi che, al contrario del Lightning che girerà con Windows 7, saranno equipaggiati con Android, il sistema operativo creato da Google.
Sulla carta i modelli saranno il Dell Looking Glass, ed una coppia di smartphone distinti, Dell Flash e Dell Smoke che utilizzeranno il nuovo chipset di Qualcomm, MSM7230, da 800MHz.
Dell Flash sarà l’ammiraglia della scuderia, touchscreen da 3,5 pollici e schermo WVGA, 11 millimetri di spessore, connessione triband 850/1900/2100 con HSPA, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e stabilizzazione delle immagini , slot per schede microSD, e connessione WiFi. Sarà equipaggiato anche di presa TV-out, cuffie audio e Bluetooth.
Previsto il sistema operativo Android 2,2 Froyo.
Dell Smoke avrà invece un touchscreen più ridotto, 2,8 pollici QVGA, connessioni 3G, micro SD, Bluetooth, e fotocamera da 5 megapixel. Incorporata anche, nonostante lo spessore ridotto a 12 mm, una tastiera QWERTY.
Dell Looking Glass dovrebbe essere invece un tablet pc da 7 pollici, in pratica il fratello maggiore del Dell Mini 5. Funzionerà con Android 2,1 su un processore NVIDIA Tegra di seconda generazione. Sarà dotato di sintonizzatore TV DBT-T per il digitale terrestre, ed avrà una memoria di 4 GB rispettivamente per RAM e ROM.
Sarà presente anche uno slot SDHC per schede di memoria fino a 32GB.
Fotocamera da 3,1 megapixel, Wi-Fi b/g/n e connessione 3G HDSPA completano il quadro del dispositivo, previsto per l’apparizione sui mercati a partire dal novembre 2010.