Nuovo smartphone Prada-LG 3.0

Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, una memoria interna da ben 8 GB, un display da 4,3 pollici, ed un processore Dual-Core da 1 GHz. Sono questi i numeri del terzo smartphone di fascia alta che il colosso LG ha realizzato in collaborazione con il noto brand del lusso Prada.

Dopo i modelli LG 1.0 e 2.0, infatti, trattasi del Prada-LG 3.0 che per quel che riguarda il sistema operativo, a partire dalla seconda metà del 2012, arriverà poi l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich.



NAVIGARE FINO AD 1 GIGA AL MESE CON SMARTPHONE E TABLET

Secondo quanto riportato dal sito Internet del produttore, il nuovo smartphone Prada-LG 3.0, già disponibile da qualche giorno in commercio anche in Italia, ha una fotocamera potente, da ben 8 MegaPixel, a fronte di un’interfaccia utente personalizzata proprio con il brand della major del lusso. Lo stile del nuovo smartphone Prada-LG 3.0 è raffinato con le sue rifiniture in nero ed uno spessore pari ad appena 8.5 mm.

NUOVO SMARTPHONE LG OPTIMUS 7

Quella tra LG e Prada è una collaborazione che è stata avviata nel 2006 e che, come sopra accennato, ha già portato in passato all’ideazione, progettazione e messa in commercio di due smartphone di alta gamma in grado di spiccare sia per prestazioni, sia per design e raffinatezza.

SMARTPHONE ANDROID LG OPTIMUS LIFE

Basti pensare che al tempo il Prada-LG 1.0 è stato il primo smartphone touchscreen al mondo presente sul mercato della telefonia mobile, così come la versione 2.0 allo stesso modo ha fornito agli utenti funzionalità ed esperienze mobili innovative.