Disponibile nella versione “Steel Grey”, il Galaxy Next di Samsung ha un’autonomia della batteria fino a quattro ore in riproduzione/conversazione, e fino a ben 500 ore in stand-by. Il dispositivo ha il GPS integrato, supporta il Wi-Fi, ed ha uno schermo touchscreen da 3,1 pollici; la telecamera è da 3 MegaPixel, mentre il sistema operativo supportato è Android; c’è il sensore di movimento e di prossimità, nonché la possibilità di poter espandere la memoria con microSD fino ad una capacità pari a ben 32 GB.
► LETTORI MP3 SAMSUNG
Nel complesso il Samsung Galaxy Next Steel Grey si presenta come uno smartphone giovane e grintoso per chi vuole vivere esperienze in mobilità sempre piacevoli, a partire dalle attività “social” accedendo ai principali network presenti sulla Rete Internet.
► AGGIORNAMENTO SOFTWARE CELLULARI SAMSUNG
Il processore del Samsung Galaxy Next Steel Grey ha una velocità di 600 MHz, sufficiente per permettere l’esecuzione di più applicazioni contemporaneamente, in multitasking, anche quando è in corso la riproduzione dei video. Grazie al suo peso, appena 100 grammi come sopra detto, il dispositivo è ideale per chi durante il giorno è sempre in movimento e, di conseguenza, necessita di uno smarphone agile e nello stesso tempo discreto.