L’offerta, in accordo con un comunicato ufficiale che è stato emesso dall’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, porta il nome di “Tutto Incluso SIII mini” ed offre con l’attivazione, al partner, non solo un secondo smartphone con 1 solo euro di contributo, ma anche la possibilità di poter inviare i messaggini e di fare le chiamate, in entrambi i casi senza limiti, ad un numero PosteMobile a scelta.
► RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE
Fino ad esaurimento delle scorte, e comunque come sopra accennato entro e non oltre il 28 febbraio del 2013, l’offerta “Tutto Incluso SIII mini” è sottoscrivibile a 26 euro al mese acquistando una nuova scheda Sim PosteMobile ricaricabile.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Nel contributo mensile ci sono inclusi 250 minuti di chiamate al mese verso tutti, Sms e chiamate senza limiti ad un numero PosteMobile a scelta, lo smartphone Samsung Galaxy SIII mini, 1 GB di traffico mensile per navigare in Internet, e 250 Sms verso qualsiasi numerazione cellulare. Prima dell’adesione occorre leggere le condizioni contrattuali complete che sono visionabili e scaricabili per l’offerta “Tutto Incluso SIII mini”, come per le altre, al sito Internet www.postemobile.it.