Il Lumia 610, in accordo con quanto messo in risalto proprio da Nokia con un comunicato, è il quarto smartphone della gamma ma anche il più economico ed il più adatto per essere utilizzato dai giovani grazie all’accesso immediato ed ai servizi inclusi per accedere, dal Windows Phone Marketplace, a tantissime app. Tra i servizi disponibili con il nuovo Nokia Lumia 610, infatti, ci sono Nokia Maps, Nokia Music, Nokia Transport e Nokia Drive per fornire esperienze mobili uniche e complete.
► NOKIA LUMIA 710
E dal secondo trimestre del 2012 la Nokia immetterà sul mercato anche una nuova versione del Nokia Lumia 900. Trattasi, nello specifico, della variante DC-HSPA che sarà disponibile in tutto il mondo nei colori, ciano, nero e bianco ad un prezzo, escludendo le tasse e le sovvenzioni, pari a 480 euro.
► SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Nokia Lumia 900 nella variante DC-HSPA permetterà al dispositivo connessioni ad Internet ad alta velocità anche in quei Paesi dove non è disponibile la tecnologia LTE. Nokia Lumia 900 spicca poi per la lunga durata della batteria, e per le performance superiori della fotocamera integrata.