Il sito prende il nome di Pictarine e permette di fare un pò di ordine, pian piano le foto caricate sui social nertwork diventano davvero tante, averle tutte a portata di mano in un unico posto è utile soprattutto nel caso in cui stiamo cercando una data foto ma non sappiamo dove è stata caricata o anche quando vogliamo rivederle tutte insieme o mostrarle ad amici e parenti.
Pictarine consente inoltre di ordinare le nostre foto in album virtuali da condividere con amici e parenti direttamente online, ogni foto può inoltre essere commentata, rivedere le foto e leggere i commenti lasciati dai nostri amici o parenti renderà il tutto più divertente.
Utilizzare Pictarine è semplice e gratuito, per farlo basta accedere alla home page del sito, collegarsi ai vari siti inserendo nome utente e password, scegliere il proprio avatar e infine scegliere l’username da usare sul sito.
Pictarine è disponibile in lingua inglese o francese e non è compatibile con Internet Explorer, bisognerà quindi utilizzare Chrome, Firefox o Safari.
Per accedere subito a Pictarine clicca qui