In accordo con quanto messo in risalto dalla Adobe attraverso il proprio sito Internet, il nuovo Acrobat XI nella fase di conversione permette di conservare la formattazione ed i caratteri, così come il layout dei proprio documenti in Exel, Word o PowerPoint.
► LINUX MINT 7
Il nuovo convertitore Adobe Acrobat XI permette di poter copiare ed incollare parti ed elementi dei propri documenti senza andare a perdere quella che è la loro formattazione originale. Lo stesso dicasi anche per i documenti in copia cartacea che si possono scansionare e convertire rapidamente in Word in maniera molto semplice.
► PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS
Acrobat XI è attualmente acquistabile in due versioni: Acrobat XI Standard e Acrobat XI Pro. Tra le novità ed i miglioramenti apportati, c’è la nuova interfaccia per le modifiche del testo e delle immagini, l’approvazione tramite le firme elettroniche, l’integrazione con SharePoint e l’unione di più file in un unico Pdf. Acquistabile online dall’Adobe Store Italia, Acrobat XI funziona su piattaforme Windows e può essere acquisito in licenza nella versione completa oppure come aggiornamento di licenza per chi già possiede Acrobat X Standard, Acrobat 9 Standard oppure Acrobat 8 Standard.