Nel dettaglio, gli attuali utenti di Adobe Creative Suite possono passare ad Adobe Creative Cloud con un contratto di un anno a 36,89 euro mese anziché 61,49 euro al mese. Dopodiché, dopo il primo anno, il prezzo annuo per Adobe Creative Cloud sarà quello standard.
► LINUX MINT 7
Per quel che riguarda tutti gli aspetti della promozione in corso questi possono essere acquisiti collegandosi al sito Internet www.adobe.com. E comunque l’offerta, riservata agli utenti registrati e qualificati per singoli prodotti e versioni suite, dalla CS3 alle successive, non risulta essere valida per i clienti OEM, per i titolari di più licenze e per i clienti Education che già, lo ricordiamo, fruiscono spesso di corposi sconti ed agevolazioni rispetto alla clientela standard.
► PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS
Per ottenere l’abbonamento da Adobe Creative Suite ad Adobe Creative Cloud in promozione occorre collegarsi dal sito della Adobe utilizzando il proprio ID e seguendo tutti i passaggi. Oppure si può prima creare un ID Adobe in quanto anche chi non in possesso può eventualmente avere i requisiti per accedere alla promo.