Disk Drill è un programma che offre la possibilità di effettuare il recupero di dati sia su dispositivi iOS che su Mac. Si tratta di un software davvero molto utile per poter ottenere dei dati da supporti che sono stati corrotti o hanno subito dei danni. Questo programma è davvero fondamentale per chi ha spesso l’esigenza di recuperare dei file da supporti rovinati.
Disk Drill: ecco come recuperare file e cartelle velocemente
Disk Drill offre la possibilità di scegliere e poi recuperare ogni tipo di file e di cartella che abbiamo “a cuore”. Il software provvederà alla ricostruzione di tali contenuti in modo tale da poterli visualizzare e recuperare. Al tempo stesso tali dati si potranno esportare anche su ogni tipo di supporto possibile e immaginabile.
Un gran numero di strumenti di editing
L’utente può decidere di provvedere al montaggio del disco di recupero direttamente sul Finder. In questo modo, potrà contare su una navigazione più rapida tra i vari contenuti. Così facendo potrà effettuare il salvataggio dei contenuti sul proprio Mac oppure usando un supporto esterno. Ci saranno anche tutte le varie informazioni legate ai file. Così, gli utenti potranno trovare il tipo di file, l’anteprima, il peso e la data in cui è avvenuta l’ultima modifica. Disk Drill offre la possibilità di scansionare su ogni tipo di supporto di archiviazione.