In accordo con quanto riportato dalla Pioneer con un comunicato ufficiale, la nuova versione del software Mixtrax è disponibile sia per gli ambienti Windows, sia per i Mac. In particolare, rispetto alla precedente versione il nuovo Mixtrax per gli elaboratori Windows è più veloce e più reattivo, mentre sui Mac ore le funzioni “Create/Edit mix style” e “Rhythm Sequencer” risultano essere integrate.
► CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI
Questi i requisiti minimi di sistema per Windows: processore AMD o Intel con velocità di almeno un Gigahertz e sistema operativo Windows 7, Windows Vista o Windows XP e 200 MB almeno di spazio disponibile sul disco fisso.
► IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE
Questi i requisiti minimi di sistema per i Mac: sistema operativo Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, oppure Mac OS X 10.8 Mountain Lion con processore Intel Core Duo o compatibile avente una velocità di almeno 1,6 Ghz. Per i Mac la Pioneer ha fatto presente come il sistema operativo Mac OS X 10.5 Leopard non sia supportato dalla nuova versione del software Mixtrax.