Nel dettaglio, il nuovo rilascio è in grado di fornire nuove esperienze per l’utente in forza a delle funzionalità ancora più avanzate per definire i processi di business.
► PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI
Microsoft Dynamics CRM Online ora supporta Windows 8 ed il sistema operativo della Apple iOS. Così come è stato ampliato il supporto per gli standard di conformità, e sono state introdotte nuove opzioni di estendibilità. E per il marketing, come sopra accennato, Microsoft Dynamics CRM Online segna un importante passo in avanti per quel che riguarda l’automazione dei processi.
► PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI
In un mondo che risulta essere in costante evoluzione, con Microsoft Dynamics le imprese possono far leva sulla creazione di soluzioni aziendali innovative, moderne ed al passo coi tempi. Questo attraverso strumenti intuitivi che rendono le applicazioni aziendali proattive e di facile utilizzo. Per operare in modo ottimale, sottolinea altresì la società di Remond, Microsoft Dynamics CRM è la soluzione ideale per le aziende di successo. Per saperne di più sul nuovo rilascio di Microsoft Dynamics CRM Online basta visitare il sito Internet www.microsoft.com/it-it/dynamics. Dal sito è tra l’altro possibile scaricare la versione di prova per trenta giorni.
Lascia un commento