Trattasi della nuova versione di Microsoft Dynamics for Retail appositamente ideata per offrire ai retailer una gestione che sia realmente omni-canale e che soddisfi il requisito dell’agilità unito alla velocità. In forza a tanti casi di successo, l’ultima versione di Microsoft Dynamics for Retail può ridurre i livelli di complessivtà aziendali a fronte di clienti che possono accedere a risorse e ad informazioni che appaiono illimitate.
► PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS
Questo grazie al supporto completo che è multidispositivo, il che significa che il rivenditore può scegliere quali debbano essere i canali per poter dialogare con il cliente. D’altronde con la nuova versione di Microsoft Dynamics for Retail è semplice per i negozianti gestire canali multipli scavalcando quelle tecnologie che oramai si presentavano non solo complesse da gestire, ma anche obsolete.
► PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI
Il Global Product Director of Retail, Microsoft Business Solutions, Michael Griffiths, ha non a caso messo in risalto come Microsoft Dynamics for Retail trasformi l’azienda in una realtà connessa e con una visione sempre proiettata nel futuro, ovverosia in grado di anticipare sempre quel che verrà dopo. Per Microsoft Dynamics for Retail della Microsoft il sito Internet di riferimento è www.microsoft.com/en-us/dynamics/retail.aspx da dove è tra l’altro possibile scaricare gratuitamente la guida in formato pdf dell’ultima versione.