A darne notizia lunedì scorso è stata proprio la Corel con un comunicato ufficiale nel sottolineare come i prodotti Pinnacle ora possano entrare a far parte della piattaforma globale di vendita della software house.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
In accordo con quanto dichiarato da Matt DiMaria, che ricopre le cariche di General Manager della business unit Digital Media, e di vicepresidente esecutivo della Corel, con tale acquisizione la società è ora in grado di unire la potenza di Corel VideoStudio con quella di Pinnacle Studio riuscendo così a soddisfare ogni tipo di esigenza per il video editing a livello di utenza consumer.
► COME PROTEGGERE COMPUTER E FILE
L’operazione prevede tra l’altro che alcuni componenti che sviluppano i prodotti Pinnacle entrino a far parte della Corel, ed in particolare della unit che, dedicata ai media digitali, si occupa e si occuperà anche di altre linee di prodotti di successo quali VideoStudio, Roxio, WinDVD e PaintShop Pro. Per la Corel, quindi, l’offerta di prodotti per il video editing si fa sia più ricca, sia caratterizzata da forti tratti innovativi.