Per quel che riguarda la disponibilità del nuovo reader tascabile, la Sony con un comunicato ufficiale ha reso noto che il PRS-T2 si può prenotare presso i punti vendita selezionati, ma anche online nello store della Sony nei colori bianco, rosso oppure nero opaco.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Il nuovo PRS-T2 della Sony ha uno schermo da sei pollici che offre senza riflessi dei livelli di contrasto eccellenti anche in ambienti scarsamente illuminati. I consumi sono molto ridotti se si considera che con una sola carica il nuovo reader tascabile della Sony ha un’autonomia fino a ben due mesi a funzionalità WiFi disattivata.
► SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI
Ne consegue che il nuovo reader PRS-T2 della Sony rappresenta il compagno ideale per chi per vacanza, per lavoro e, in generale, per lunghi periodi resta lontano da casa. Ed il tutto a fronte di un touchscreen che, grazie alla sua elevata sensibilità, permette di ingrandire e/o rimpicciolire rapidamente e con facilità il testo al fine di godersi sempre letture piacevoli e confortevoli. Con la connessione WiFi attiva, inoltre, ricercare pezzi di testo e parole selezionate su Google e/o su Wikipedia è un gioco da ragazzi.