Nel dettaglio, il nuovo Xperia T ha una fotocamera da 13 MegaPixel, rigorosamente Hd, ed uno schermo da 4,6 pollici touchscreen. E con la tecnologia Screen Mirroring, in WiFi oppure con un cavo Hdmi standard con adattatore, i contenuti presenti sullo smartphone Hd Xperia T si possono riprodurre in tutto il loro splendore anche sul proprio televisore ad alta definizione.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Xperia T rende inoltre creativo l’ascolto della musica attraverso il servizio Music Unlimited. Questo perché al nuovo smartphone della Sony è associata la nuova app “Walkman”, e perché dopo aver scaricato i brani questi si possono amplificare nel suono con la tecnologia xLoud così come è possibile perfezionare l’ascolto a proprio piacimento grazie ai potenti equalizzatori grafici.
► FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG
Il nuovo Xperia T della Sony è innovativo anche per quel che riguarda le chiamate voce. Questo grazie alla tecnologia HD Voice che permette di poter ascoltare il proprio interlocutore anche quando l’ambiente da dove si chiama è rumoroso. Questo significa, contrariamente a quanto avviene con gli altri cellulari, che con il nuovo Xperia T della Sony per farsi ascoltare al telefono non c’è mai bisogno di urlare. Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche del nuovo Xperia T della Sony basta visitare il sito Internet Sonymobile.com.