Dotato di un ampio schermo touchscreen per la riproduzione in full Hd, il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 si presenta con un design elegante a fronte di prestazioni frutto di una grande reattività. Per quel che riguarda infatti le caratteristiche hardware, il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 è dotato di sistema operativo Microsoft Windows 8, disco fisso capiente con ben 500 GB, uno schermo da 15,5 pollici e fino a sei ore di autonomia.
► SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO
Il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 è inoltre dotato delle varie interfacce, da quella Hdmi all’Ethernet e passando per l’attacco per le schede SD e per lo standard Usb 3.0. Il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 svetta così nella sua categoria per prestazioni, per il digital imaging e, in generale, per la multimedialità.
► TAGLIARE MP3 CON MP3CUT
Per conoscere le caratteristiche complete del nuovo ultrabook Vaio Serie T 15 basta visitare il sito Internet della Sony da dove è possibile acquisire anche le immagini e le specifiche di tanti prodotti per l’elettronica di consumo, dalle Cyber-shot, le fotocamere digitali, alle videocamere Handycam e passando per i “Bravia”, televisori Lcd ad alta definizione. Ed ancora i PC Vaio, i lettori Mp3 ed i tablet della gamma Xperia.