A darne notizia nelle scorse settimane è stata proprio la Xerox nel sottolineare come le nuove cartucce, appartenenti alla gamma “Responsible”, siano compatibili con le principali stampanti laser OEM presenti in commercio, dalle Brother alle Panasonic e passando per le Canon, le Oki, le Epson. Ed ancora le Lexmark, le HP, le Kyocera, le Konica Minolta e le IBM.
► NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK
Le cartucce stampanti rigenerate a costi contenuti lanciate da Xerox dopo averle annunciate nello scorso mese di novembre del 2012, sono chiaramente ideali per coloro che forniscono i servizi di stampa gestita. Questo perché le cartucce offrono a fronte della riduzione dei costi una qualità ed una resa di stampa ottima, ovverosia equivalente a quelle che sono le cartucce OEM, a fronte di due anni di garanzia ed una qualità eccezionale dalla prima all’ultima stampa.
► COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY
Partendo dalla cartuccia originale, quelle lanciate dalla Xerox sono cartucce per stampanti rigenerate a costi contenuti che riutilizzano il 90% dei componenti con ricadute fortemente positive a livello ambientale. Il meccanismo di rigenerazione, ha altresì messo in risalto la Xerox con un comunicato ufficiale, risulta essere certificato ISO 9001 a garanzia del fatto che il processo garantisce le stesse prestazioni di una cartuccia per stampante al suo primo utilizzo.