Ne da notizia la società italiana di telecomunicazioni quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come il progetto, chiamato “Trail Me Up“, sfrutti la realtà aumentata al fine di poter effettuare visite virtuali di luoghi accessibili solamente a piedi.
► INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE
L’innovativo progetto tecnologico presentato nell’ambito di Changemakers for Expo 2015, a cura di un geologo, un informatico, una laureata in psicologia ed una giovane laureanda in Imprenditoralità e Innovazione, rientra così tra i dieci di Changemakers for Expo 2015 per diventare delle startup innovative e sostenibili. Lo sviluppo dei progetti avviene in particolare a Milano, in un campus tecnologico dove per due mesi i giovani che hanno presentato le idee innovative e sostenibili potranno lavorare a fianco di mentor e docenti scelti tra i migliori esperti e professionisti.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Ed a conclusione del percorso di Changemakers for Expo 2015 un’ampia platea di partner aziendali e di potenziali investitori potra visionare tutti i migliori progetti con il chiaro intento ed obiettivo di poter aspirare a finanziamenti per lo sviluppo e la realizzazione.