Succede con le nuove MFP di Xerox, le stampanti multifunzione che permettono di produrre documenti a colori in maniera efficiente e conveniente. Trattasi nello specifico delle Xerox ColorQube 8700/8900, delle nuove stampanti multifunzione che sono compatte, e che utilizzano un innovativo sistema di stampa ad inchiostro solido.
► NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK
E così le ColorQube 8700/8900, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Xerox, sono in grado da un lato di consumare in media il 17% in meno di energia rispetto alle equivalenti stampanti laser, e dall’altro possono addirittura produrre fino al 90% in meno di rifiuti. Ed il tutto, come sopra accennato, senza andare ad intaccare le funzionalità, la sicurezza e la sostenibilità.
► COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY
La scansione, la stampa, ma anche la distribuzione e l’organizzazione dei documenti è agevole e rapida in forza ad un touch screen da ben sette pollici, e da funzioni di sicurezza integrata nelle ColorQube 8700/8900 di Xerox, disponibili in commercio da subito, che vanno a proteggere non solo i documenti stessi, ma anche possibili vulnerabilità di rete ed il disco rigido.