Nello specifico sono stati mostrati i modelli Aspire Ethos 8943G e 5943G, che vengono definiti dalla casa produttrice come proposte di alta gamma, con configurazioni hardware prestazionalmente interessanti e orientate alla mobilità.
Purtroppo però Acer non ha rilasciato molti dettagli ufficiali su questi nuovi modelli di portatili, sappiamo solamente che saranno disponibili con display da 15,4 pollici e 18,4 pollici, con risoluzione massima di 1920 X 1080 pixel.
Il top di gamma proporrà per lo storage 2 hard disk da 640GB, mentre sul fronte multimediale troviamo una scheda video ATI Mobility Radeon HD 5850 con 1GB di memoria video dedicata.
I processori che monteranno questi modelli saranno gli Intel Core i3, i5 e i7, mentre come sistema operativo è stato intelligentemente scelto Windows 7 nella versione a 64 bit.
Il design dei nuovi Acer sembra più pulito rispetto al passato, con tastiera ad elementi isolati che sembra essere costruita in metallo.
Come detto non abbiamo dati sull’uscita e sul prezzo, anche se Acer ha ammesso che i prezzi saranno superiori ai 1.000 euro.
Lascia un commento