Questo dopo che la società di Redmond ha reso noto che acquisirà la Perceptive Pixel Inc., società che nel 2006 è stata fondata da Jeff Han. Questa acquisizione, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla società quotata in Borsa a Wall Street, aprirà per l’azienda nuovi scenari dal fronte della produttività e della collaborazione anche in ragione di punti di forza complementari e di quelle che sono le presenti e future evoluzioni di mercato.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Non a caso il Presidente della Divisione di Office di Microsoft, Kurt Del Bene, ha sottolineato come i sistemi OEM di Microsoft, combinati alla tecnologia multi-touch di Perceptive Pixel Inc., potranno diventare dei potenti personal computer basati sul sistema operativo Windows 8.
► SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC
Jeff Han ha invece messo in risalto come Perceptive Pixel Inc. potrà ora sfruttare quello che è l’eccezionale momento della divisione Office di Microsoft in modo tale da poter distribuire la tecnologia multi-touch di grandi dimensioni ad un’ampia platea di consumatori.