Il tutto con l’obiettivo di poter accedere sempre, comunque e dovunque ai contenuti ed ai file multimediali dagli smartphone, dalle tablet o dai computer. A tal fine, per garantirsi il backup automatico dei dati, con WD My Book Live Duo gli utenti con sistema operativo di Microsoft possono utilizzare “WD Smartware”, un software incluso nel sistema, oppure Apple Time Machine per gli elaboratori della società di Cupertino.
► GOOGLE PENSA A GDRIVE COME SERVIZIO STAND ALONE
Disponibile con capacità di 4 TB, oppure 6 TB, il nuovo WD My Book Live Duo della Western Digital è in grado di offrire all’utilizzatore delle velocità di lettura che superano quelli che sono i dischi USB 2.0 tradizionali. Inoltre, il microprocessore integrato con una velocità da 800 MHz permette di poter andare a gestire anche le applicazioni e le elaborazioni più impegnative.
► AUMENTARE SPAZIO DROPBOX GRATIS
Per quel che riguarda nello specifico gli ambienti compatibili con WD My Book Live Duo, il nuovo prodotto della Western Digital funziona su Windows XP, Windows 7, Windows Vista, Mac OS X ed anche Lion, Leopard e Snow Leopard.