Trattasi, nello specifico, di un hard disk portatile che, denominato My Passport Enterprise, presenta un design compatto e soprattutto una capacità di storage da 500 GB. Per quel che riguarda la disponibilità ed i prezzi, il nuovo My Passport Enterprise è già disponibile per l’acquisto ad un prezzo suggerito di 149,90 euro. I canali di acquisto spaziano dal WD Store, al sito Internet www.wdstore.com al canale B2B e passando per i rivenditori autorizzati della Microsoft.
► SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI
Il nuovo My Passport Enterprise di WD è dotato della “BitLocker“, una tecnologia che è in grado di crittografare l’intero hard disk in modo tale da avere i dati sempre blindati rispetto ad occhi indiscreti a casa, in ufficio o in mobilità. In questo modo è possibile proteggersi anche da rivelazioni accidentali di dati.
► AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S
Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente del marketing per il gruppo di soluzioni SMB della WD, Thomas Gallivan, My Passport Enterprise è in grado di offrire la massima flessibilità negli ambienti di lavoro da qualsiasi computer compatibile negli ambienti corporate. In questo modo salvare i dati, archiviarli, condividerli e proteggerli diventa non solo semplice ed efficiente, ma anche sicuro.