A Peschiera Borromeo, in presenza di oltre cinquanta esperti, i cosiddetti speaker, sono in programma una sessantina di sessioni di approfondimento in conferenza ed in presenza di oltre mille iscritti nell’ambito di quello che è per Windows e per il .Net Framework l’evento più importante per gli user group e le community a tema.
► PIATTAFORME E-COMMERCE PIACCIONO ALLE PMI
L’evento dei Community Days, che dura due giorni a Peschiera Borromeo, è caratterizzato dalla partecipazione, in qualità di sponsor, oltre che della stessa Microsoft anche di Intel, iCubed, WPC, Nokia e Technical Conferences.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
C’è anche il sito Internet ufficiale, www.communitydays.it, da dove è possibile accedere sia alla lista degli iscritti, sia a quella degli speaker, ovverosia esperti di Windows e .Net Framework conosciuti e riconosciuti in tutto il mondo.
► SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC
Organizzati attraverso le conferenze, i Community Days sono un evento chiave per chi è appassionato e chiaramente anche uno sviluppatore in ambiente Windows e .Net Framework. I primi Community Days risalgono al 2006 in base ad un’idea di UGIdotNET e di ASPItalia.com. I Community Days 2013 si possono seguire anche via Twitter e Facebook attraverso gli account e le pagine ufficiali.