Eppure Myspace non è solo un luogo dove incontrarsi, qui avrete la possibilità di mostrarvi a tutti e se siete abili in qualcosa, di diventare famosi.
Una volta iscrittisi gratuitamente potrete creare il vostro profilo e il vostro blog, completo di album fotografico, libro ospiti, aggiungere la vostra canzone preferita e tanto altro.
E la vostra pagina personale la potrete modificare a vostro piacimento o conoscendo i codici grafici oppure utilizzando appositi template distribuiti in vari siti internet.
Il sito è abbastanza recente, nacque nel 1998 da un’idea di Chris De Wolfe ma è grazie a Tom Anderson, uno studente californiano, il ragazzo rappresentato nel messaggio di benvenuto, che diventa famoso nel 2003.
La sua fama è cresciuta a tal punto che anche i personaggi famosi, da Britney Spears a Laura Pausini, passando per i Tokyo Hotel, posseggono la loro pagina personale su Myspace e potrete inserirli tra i vostri amici.
Non per niente Myspace risulta ora il sesto sito più visitato al mondo con oltre 100 milioni di utenti registrati, cifre da capogiro.