I possessori di connessioni piuttosto lente, inoltre, saranno sicuarmente lieti di sapere che il download sarà disponibile fino al 12 Febbraio, a patto che esso sia stato iniziato entro la mezzanotte del 10 Febbraio.
La decisione di Microsoft, tuttavia, è stata interpretata da molti come una mossa molto astuta per sfruttare ulteriormente la soddisfazione delle persone sulla funzionalità del nuovo sistema operativo al fine del successivo lancio del prodotto e, soprattutto, per evitare che le persone che non hanno fatto in tempo a scaricare la versione beta di Windows 7 possano decidere di farlo tramite file torrent.
Il 10 Febbraio, tuttavia, scadrà soltanto la possibilità di effettuare il download. La chiave di registrazione, infatti, potrà essere ottenuta anche successivamente, l’importante è effettuare il download della versione beta che, ricordiamo, potrà essere utilizzata fino al 01/08/2009.
Il responso generale decretato da tutti coloro che hanno già provato la versione beta del nuovo sistema operativo Microsoft, almeno fino ad ora, è stato più che positivo. Windows 7, infatti, rappresenta quello che tutti si aspettavano da Vista, e cioè un sistema operativo molto funzionale e veloce che riesce ad ottenere ottimi risultati anche su hardware di bassa potenza.
Fonte | Downloadsquad