Ed ancora la casella di posta elettronica capiente con ben 10 GB di spazio, con l’antispam e con la possibilità di poter inviare allegati con dimensioni fino a ben 2 GB.
► RETE MOBILE BATTE QUELLA FISSA
Tra gli altri servizi inclusi, senza pagare quindi un euro in più rispetto al contributo mensile, c’è per quel che riguarda i servizi voce il trasferimento di chiamata, 100 MB di spazio Web e la ricezione gratis dei fax direttamente dalla propria casella di posta elettronica.
► PROBLEMI TELEFONIA MOBILE PIU’ COMUNI
“Tutto Incluso Gaming”, in accordo con quanto si legge sul sito Internet della Tiscali, è attivabile a fronte del pagamento ricorrente con addebito in conto corrente bancario oppure con la carta di credito a fronte di una periodicità della fatturazione che è con cadenza bimestrale anticipata. Senza considerare le promozioni, “Tutto Incluso Gaming” costa 45,33 euro al mese a fronte di servizi opzionali che sono sottoscrivibili a condizioni particolarmente agevolate. E’ il caso, ad esempio, del software di protezione Norton Internet Security 2011 al costo di 39,33 euro anziché 50,36 euro.