Si tratta, in sostanza, di una piccola tastiera che si collega al PC tramite USB e che consentirà di digitare le emoticon premendo semplicemente il tasto corrispondente allo stato d’animo che si intende esprimere, anzichè dover usare la combinazione dei vari tasti sulla tastiera tradizionale.
La tastiera è composta da 16 tasti/emoticon a forma di sfere che possono anche essere staccate dalla tastiera e usate per creare bracciali, collane, anelli e tanti altri goielli e charms da personalizzare e indossare a proprio piacimento e, soprattutto secondo il proprio stato d’animo.Con Bajca linguaggio delle sensazioni, quindi, è ha portata di mano.
Bajca, in vista del Natale, rappresenta sicuramente un ottima idea regalo per i teenager e per tutti quelli che non possono fare a meno delle emoticon poichè questa sorta di tastiera, come la definiscono i creatori, e “la penna per la comunicazione di oggi”.
La società produttrice, inoltre, ha intenzioni di creare periodicamente nuove collezioni di tasti. Iniziamo a sentire odore di Bajca-mania…