Fastweb Home Pack si rinnova

Tre nuove offerte combinate per telefonare, navigare e guardare la pay tv. Succede con Fastweb e con Sky che nei giorni scorsi hanno annunciato d’aver rinnovato “Home Pack”, ovverosia il pacchetto di offerte combinate per le famiglie che vogliono a fronte di un contributo mensile vantaggioso guardare la televisione via satellite, vogliono navigare e telefonare.

Tra le nuove offerte Sky-Fastweb segnaliamo la “Home Pack Full”, che costa al mese 54 euro, ma che attualmente è in promo a partire da soli 39 euro per dodici mesi. Con la Home Pack Full il cliente con il contributo mensile può vedere la Tv di Sky, può navigare senza limiti con l’Adsl fino a 20 mega, oppure fino a ben 100 Mega se il cliente è raggiunto dalla copertura in fibra ottica.



LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Inoltre, in Home Pack Full ci sono anche le chiamate nazionali dal telefono di casa senza limiti e 60 minuti per chiamare i cellulari. E se non vi bastasse, Home Pack Full è la formula Internet-Telefono-Tv che è ad attivazione gratuita e con il modem Wifi rigorosamente incluso.

RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE

Per chi invece vuole navigare e vedere la Tv di Sky, ma non utilizza il telefono fisso, Sky-Fastweb propone “Home Pack Web” che costa 44 euro al mese, ma che è in promo anche in questo caso a 38 euro per sei mesi. Ma perché sottoscrivere Sky e Fastweb insieme? Ebbene, il vantaggio sta nel prezzo in quanto l’offerta combinata costa meno rispetto ai due servizi stipulati singolarmente. Inoltre si ha in vantaggio di andare a gestire per tutti i servizi attivati un’unica fattura.

1 commento su “Fastweb Home Pack si rinnova”

  1. Con il pacchetto home pack fate attenzione se avete il fax. Sia il teleono che il fax vanno solo se collegati al modem, quindi att.ne a dove tenete il modem e dove ci soo le prese.

Lascia un commento