Nel dettaglio, con l’offerta denominata “Tutto Internet 42.2” la Tim offre per navigare ben 10 GB al mese con tanto di Modem 42.2 o chiavetta 42.2 inclusa. A fronte di un vincolo contrattuale pari a 24 mesi, “Tutto Internet 42.2” si attiva e si acquista subito, con la carta di credito, a fronte di un contributo mensile pari a 29 euro al mese.
► RETI BANDA LARGA VERSO NUOVE REGOLE
Al termine dei 24 mesi, riferisce la TIM attraverso il proprio sito Internet, il contributo rimane sempre di 29 euro al mese con il rinnovo automatico e con l’addebito della somma sempre attraverso la propria carta di credito.
► CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING
Compresa in “Tutto Internet 42.2” c’è anche “TIMxInternet Estero“, l’opzione per l’estero che permette di navigare giornalmente a tariffa agevolata utilizzando il tablet o il personal computer. “TIMxInternet Estero” è compresa in “Tutto Internet 42.2” ed è senza costi aggiuntivi. Nel dettaglio, in caso di utilizzo si pagano 5 euro al giorno per la navigazione negli Stati Uniti o in Europa con un massimo di traffico giornaliero pari a 50 MegaBytes. Ed il tutto fermo restando che il traffico residuo si può monitorare in ogni momento online.