Nel dettaglio, i piani tariffari sottoscrivibili sono due: Internet 4G special e Tablet per te 4G. Internet 4G special viene attualmente proposto a 30 euro al mese a fronte di un contributo iniziale pari a 49 euro per l’Internet Key 4G, e pari a 99 euro se si sceglie la formula Mobile Wi-Fi 4G.
► VODAFONE XONE ARRIVA IN ITALIA
Il piano Tablet per te 4G ha invece un costo mensile di 45 euro a fronte del Samsung Galaxy Tab 8.9 4G che si acquista con un contributo iniziale pari a 49 euro. Entrambi in abbonamento, Internet 4G special ha una durata contrattuale di 24 mesi, mentre 30 sono i mesi di abbonamento da sottoscrivere per Tablet per te 4G.
► PREZZI IPHONE 5 CON VODAFONE RELAX
In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Vodafone, la copertura Internet di Milano e di Roma con il 4G è solo il primo passo di un piano che, già entro il mese di marzo del 2013, prevede la copertura in ben 20 città. Il tutto a fronte di un’offerta che, accessibile anche da parte dei clienti Vodafone titolari di partita IVA, è stata già testata a Roma ed a Milano presso alcuni negozi.