► TROVARE PASSWORD ROUTER
Ed ancora ai Portali per le informazioni turistiche, ed ai siti Web che sono dedicati ai servizi di trasporto pubblico. L’accesso al servizio “naviga gratis” sui tram e nelle aree di prossimità avviene previa registrazione gratuita dal sito Internet del consorzio RomaWireless.
► QUANTO CONSUMA L’IPAD?
E’ possibile connettersi in tram e nei luoghi sopra indicati al servizio da qualsiasi dispositivo fisso o mobile grazie all’implementazione di tre interfacce, una Html, una per gli smartphone Android e l’altra per l’accesso con iPhone. Riguardo al servizio sperimentale “naviga gratis” partirà poi l’estensione su altri siti e mezzi del trasporto pubblico con identificazione possibile, anche in questo caso da parte dell’utenza, dall’adesivo “Atac WiFi”.
► VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO
In accordo con quanto dichiarato da Roberto Diacetti, amministratore delegato Atac, la società per quel che riguarda i mezzi di trasporto è consapevole di dover offrire un servizio tanto efficiente quanto decoroso, ma in merito anche l’introduzione di un servizio come il WiFi gratuito può fornire un contributo importante.