La rete LTE, di nuova generazione, ricordiamo che permette connessioni in mobilità con una velocità fino a ben 100 Megabit al secondo. Unitamente alle nuove chiavette, la Tim proporrà per la fruizione dei servizi ultra broadband anche i tablet attraverso delle offerte dedicate e vantaggiose.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Nel dettaglio, la Long Term Evolution parte nelle grandi città italiane, ed in particolare a Napoli, a Roma, a Torino ed a Milano per poi essere estesa progressivamente a tutto il territorio nazionale. Le offerte tariffarie sono la “Ultra Internet Pack 4G”, la “Tutto Tablet 4G”, l’offerta “Tutto Internet Ultra 4G” e la “Internet 4G”. Quest’ultima è l’offerta tariffaria Internet senza prodotto a 35 euro al mese per navigare sul Web in ultrabroadband senza limiti con tanto di Tim Cloud incluso con 200 GB.
► CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI
L’avvio dei servizi su rete LTE è frutto degli investimenti di Telecom Italia S.p.A., ed in particolare dei 1,2 miliardi di euro spesi nell’ambito dell’acquisizione delle frequenze tramite asta. Il tutto con l’obiettivo di poter fornire all’utenza servizi sempre più evoluti e sempre più tecnologicamente avanzati.