A metterlo in evidenza è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel lanciare le nuove offerte per i clienti residenziali e per quelli business. Nel dettaglio, per la clientela residenziale sono state predisposte due offerte, la “Internetfibra” e la “Tuttofibra”, mentre per la clientela business c’è il profilo che si chiama sempre “Tuttofibra” e che sarà disponibile dal mese di gennaio del 2013.
► CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI
Tutte e tre le offerte offrono la navigazione fino a 30 Megabit al secondo in download ed a 3 Megabit al secondo in upload, unitamente all’accesso alla fonia con la tecnologia Voip. “Internetfibra” per i clienti residenziali costa 50 euro al mese che scendono a 40 euro al mese per i primi sei mesi grazie ad una promozione in corso.
► SICUREZZA INTERNET PER NETBOOK
“Tuttofibra” per i clienti residenziali costa 59 euro al mese che scendono a 49 euro al mese per i primi sei mesi anche in questo caso grazie ad una promozione. “Tuttofibra” per la clientela business costa 50 euro al mese a fronte del contributo di attivazione dimezzato, da 120 a 60 euro, per le adesioni al servizio fino al 30 giugno del 2013.