Nel dettaglio, con prezzi Iva esclusa, fino alla data del 30 giugno del 2013 il contributo di attivazione di “Tuttofibra” viene proposto in promozione scontato del 50%, a 60 euro anziché 120 euro. A fronte di un contributo mensile pari a 50 euro, con “Tuttofibra” c’è innanzitutto incluso il modem WiFi e l’accesso ai servizi di fonia con la tecnologia VoIP.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Le chiamate verso i fissi nazionali sono illimitate, mentre verso le numerazioni cellulari Tim nel contributo mensile ci sono a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate. Per quel che riguarda invece Internet, la navigazione è in upload fino a 3 Mbps, e fino a 30 Mbps in download.
► CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI
Per quel che riguarda i nuovi servizi di connettività, quella di Torino è la prima città dove Telecom Italia ha lanciato con Impresa Semplice i servizi ultrabroadband Tuttofibra per la clientela business. Le altre città sono Milano, Genova, Bari, Roma, Napoli e Bologna. Con i nuovi servizi ultrabroadband di Impresa Semplice, grazie all’elevata ampiezza di banda, utilizzatori simultanei possono accedere e riprodurre contenuti multimediali in alta definizione così come possono utilizzare le applicazioni in tempo reale.