La versione Skype 4.0, inoltre, dispone di un nuovo sistema audio chiamato Silk che consente di ottenere un suono di ottima qualità anche per coloro che non dispongono di una connessione a banda larga, come accede, ad esempio, in paesi come India e Brasile. La qualità del suono, di conseguenza, risulta ulteriormente migliorata anche per tutti coloro che utilizzano una connessione ADSL. Chi ha già provato la nuova versione di Skype, infatti, descrive un timbro di voce molto più chiaro e reale.
Anche la funzionalità video è stata migliorata. Con la nuova versione di Skype, infatti, si avrà una notevole riduzione dei salti e una maggiore sincronizzazione del suono, molto vicina al tempo reale. E’ possibile, inoltre, ingrandire a tutto schermo l’immagine fornitaci dalla webcam della persona con cui comunichiamo.
La nuova versione di Skype, tuttavia, lascia poco spazio alle personalizzazioni e anche la simpatica funzione, gradita da molti, che ricordava i complenni dei propri contatti è svanita.
Per scaricare Skype 4.0 clicca quì
Fonte | Cnet