Secondo quanto annunciato dal CEO di Microsoft, Steve Ballmer, il Programma Youthspark mira a creare tante nuove opportunità nel campo dell’imprenditoria, della formazione e dell’occupazione.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società di Redmond, tra le organizzazioni non profit aderenti a Microsoft Youthspark ci sono la International Youth Foundation, la TakingITGlobal e la GlobalGiving, ma anche organizzazioni locali, sempre nel campo del non profit, come la Asean Foundation in Asia, la The Trust for Americas nei Paesi dell’America Latina, e la Silatech nei Paesi del Medio Oriente.
► PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS
Questi alcuni dei programmi previsti con Microsoft Youthspark: lo spazio online Microsoft YouthSpark Hub, la community globale Microsoft Innovate for Good, ed il marketplace globale Give for Youth. A favore delle organizzazioni non profit che svilupperanno i progetti a favore dei giovani, la Microsoft con il programma YouthSpark devolverà dei contributi in denaro. Il programma Microsoft Youthspark darà chiaramente anche una spinta in Italia dove a causa della crisi finanziaria ed economica la disoccupazione giovanile ha raggiunto livelli record.