La MySpce Toolbar, quindi, consentirà a tutti gli utenti di compiere determinate operazioni su MySpace direttamente dal browser con un semplice click, anche mentre stanno navigando su un altro sito. Tramite la Toolbar, infatti, si potranno leggere le notifiche dei messaggi e disporre di un gran numero di altre funzionalità quali, ad esempio, inserire o modificare il proprio status o leggere i messaggi ricevuti dai propri amici.
La Toolbar MySpace è compatibile con Firefox e Internet Explorer per gli utenti Windows, mentre è compatibile solo con Firefox per gli utenti Mac poichè non risulta ancora compatibile per Safari.
La Toolbar di MySpace risulterà sicuramente utile a tutti gli appassionati del servizio consentendo loro di essere sempre aggiornati sulle varie attività, sui commenti e sulle richieste di amicizia anche mentre si sta navigando su altri siti. Essa, inoltre, è molto utile anche in termini di risparmio di tempo dal momento che in questo modo gli utenti avranno accesso diretto e non dovranno più dover andare sul sito, inserire nome utente e password e tenere sempre aperta la pagina mentre si fà dell’altro.
Tramite la Toolbar, inoltre, sarà possibile effettuare in modo veloce anche le proprie ricerche sul web grazie ad un apposito campo in cui basterà inserire la parola chiave da ricercare su Google.
La Toolbar, inoltre, contiene link per l’accesso rapido a servizi MySpace come MySpace Music, MySpace Video, ecc. In ogni caso è possibile personalizzare la MySpace Toolbar secondo i propri gusti e le proprie esigenze, basta accedere al menu opzioni e selezionare i pulsanti che si desidera nascondere o visualizzare.
Per scaricare subito MySpace Toolbar clicca quì