Philps, inoltre, ha annunciato che durante il CES (Consumer Electronics Show) presenterà numerosi prodotti realizzati proprio secondo questa sua nuova filosofia del “basso costo – alta qualità”, tra cui numerosi sistemi audio.
Ecco alcuni esempi:
Philips Streamium Network Music Players NP2500 e NP2900
Si tratta di un dispositivo dotato di un ampio e luminoso display LCD, telecomando e quattro artoparlanti da 32W. L’apparecchio, una volta collegato al PC, consente di ascoltare la musica contenuta sul PC ad una qualità davvero eccezionale. La sua funzione di radio internet, inoltre, consente di ascoltare migliaia di radio online in tutto il mondo. Il prezzo è di 220 dollari per il modello NP2500 e 320 dollari per l’NP2900
Philips Docking Entertainment System DC350
E’ un apparecchio concepito per esser usato con l’iPhone o l’iPod e consente, collegandolo al PC, di sincronizzare il contenuto dei due dispositivi con il proprio computer o di effettuare chiamate in vivavoce. Il tutto può essere comandato a distanza tramite l’apposito telecomando. Il prezzo è di 150 dollari.
DLO iBoom JukeBox
Si tratta, come il precedente prodotto, di un dock per iPhone e iPod e la sua caratteristica principale è quella di poter essere controllato ad una lunghissima distanza tramite l’apposito telecomando. Il suo prezzo è di 200 dollari.
Philips Multimedia Speakers 2.1 SPA5300
Sono dei semplici artoparlanti per PC che, tuttavia, consentono di ottenere un suono di altissima qualità grazie all’innovativa funzione chiamata Dynamic Bass Boost, che consente di personalizzare a proprio piacimento la modalità del suono.