Come trasferire documenti su smartphone e tablet

Un nuovo scanner portatile e compatto, ideale per la mobilità di ultima generazione in quanto permette di trasferire documenti su smartphone e tablet in forza alla compatibilità per il sistema operativo Android. Succede con ScanSnap S1300i, il nuovo scanner portatile della Fujitsu con supporto Android, elevata velocità e compatibilità a fronte di “ScanSnap Folder”, un connettore universale di applicazioni innovativo che è in grado di ottimizzare la produttività attraverso le scansioni di applicazioni fornite da terze parti.

Nel complesso, quindi, ScanSnap S1300i della Fujitsu permette di gestire ai massimi livelli i processi Scan-to-Cloud e Scan-to-Mobile, ed offre rispetto al modello precedente una velocità superiore fino al 50%.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Basta semplicemente la pressione di un pulsante per trasferire con ScanSnap S1300i i documenti sul proprio smartphone e/o tablet a fronte di uno scanner che è cloud oriented grazie proprio ad una nuova funzione Scan-to-Cloud, la “Scan-to-Dropbox” risparmiando così sia tempo, sia spazio di archiviazione.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

La velocità di ScanSnap S1300i della Fujitsu arriva fino a ben dodici pagine al minuto attraverso scansioni fronte e retro, in formato A4, a colori oppure a 150dpi. L’alimentazione dello scanner può avvenire sia con presa di corrente, sia attraverso l’apposito cavo USB per ogni utilizzo in mobilità.

Lascia un commento