Il tutto a fronte di risultati complessivi che hanno comunque risentito di fattori quali la pressione competitiva che resta forte, il calo della riduzione delle tariffe di terminazione nel settore della telefonia mobile, ed il contesto a livello macroeconomico caratterizzato da una minore propensione alla spesa a causa della crisi.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Nel dettaglio, la Vodafone Italia ha conseguito nel semestre una contrazione del 6,8% dei ricavi da servizi a fronte però di un aumento del 6,6% dei clienti abbonati, privati ed aziende, anche grazie alla qualità del servizio che beneficia degli investimenti infrastrutturali sia sulla copertura, sia sulla rete.
► SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Su rete fissa al 30 settembre del 2012 i clienti si sono attestati a 2,62 milioni di cui 1,71 milioni clienti con abbonamento all’Internet ADSL a fronte di ricavi da rete fissa pari a 441,7 milioni di euro. Con 30,6 miliardi di minuti, il traffico voce è cresciuto nel semestre del 2,5% grazie anche ad azioni commerciali ad hoc e finalizzate alla diffusione tra la base dei clienti di specifici pacchetti ed opzioni.