Il tutto avverrà attraverso la presentazione dei nuovi prodotti, ma anche con workshop formativi nelle Arene Intel a cura autorevoli analisti e docenti dell’ICT. Da non perdere a Smau è l’appuntamento, per quel che riguarda Intel, con l’ultimissimo ultrabook nato per rivoluzionare le esperienze business e consumer in mobilità.
► NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK
Tra le novità più all’avanguardia di Intel, nell’apposita Experiential Area, il colosso americano quotato in Borsa a Wall Street presenterà, tra l’altro, i Next Unit of Computing (NUC) e l’Audience Impression Metrics (AIM), una soluzione innovativa appositamente ideata per il business della digital signage.
► INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE
In accordo con quanto dichiarato dal Regional Channel Manager di Intel Italia & Svizzera, Luca Romani, le nuove soluzioni tecnologiche di imminente presentazione a Smau Business Milano sono in linea con quello che è l’approccio societario di offrire agli utenti piattaforme per il personal computing senza compromessi e senza soluzione di continuità. D’altronde il business di Intel spazia dai microprocessori alle piattaforme per i PC, per i server e per ogni altro dispositivo che si connette ad Internet.