Changemakers è aperto ai giovani aspiranti innovatori, ed in particolare agli under 30 in grado di presentare proposte per lo sviluppo sociale, economico ed ambientale, dalla mobilità alla sostenibilità e passando per l’educazione, l’accessibilità ai disabili e, tra l’altro, anche la produzione sostenibile e la distribuzione equa delle risorse alimentari.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
A partire dal prossimo 1 ottobre del 2012, in accordo con un comunicato ufficiale emesso venerdì scorso da Telecom Italia, i giovani innovatori potranno presentare i loro progetti, con il fine di migliorare la vita di almeno 10 milioni di persone, dal sito Internet dedicato all’iniziativa, Changemakers.expo2015.org.
► CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI
Tra tutti i progetti presentati quelli che presentano i tratti più innovativi saranno presentati a partner e ad investitori potenzialmente interessati. Inoltre i progetti più innovativi saranno pubblicati sui siti Internet di Telecom Italia e dell’Expo 2015 e saranno altresì presentati al pubblico durante l’Esposizione Universale. Per l’Amministratore Delegato di Telecom Italia, Marco Patuano, quello di Changemakers rappresenta un progetto che permetterà di cambiare il futuro non solo di tanti giovani, quelli più talentuosi, ma anche di milioni di persone. I termini di presentazione dei progetti per l’iniziativa Changemakers scadono il 31 dicembre del 2012.
Lascia un commento